Home > Musica e Film > Milano

Starsky & Hutch serie tv completa anni 70 - Paul Michael Glaser

Inserito il 14/10/2025 da snake2980

  • Starsky & Hutch serie tv completa anni 70 - Paul Michael Glaser

vendo la serie tv completa anni 70 Starsky e Hutch, la serie è completa di tutte e 4 le stagioni per un totale di 93 puntate,tutti gli episodi sono in italiano e in dvd, il prezzo è di 50 euro + 6 per la spedizione

Nella serie hanno un ruolo determinante altri due personaggi: lo scontroso capitano Harold Dobey (Bernie Hamilton), che soltanto nell'episodio pilota viene interpretato dall'attore Richard Ward e, soprattutto, l'informatore Huggy Bear (nome preso da un locale di disc jockey), (Antonio Fargas), proprietario di un bar denominato "THE PITS" - La Fossa, nei bassifondi cittadini e sempre al corrente di tutti i traffici illeciti della città.

Prezzo: € 50

Località: Milano (MI)

Questo annuncio è scaduto !

Rispondi a questo annuncio:

 

Accetto i termini d'uso del servizio e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse alla fornitura dello stesso.

Per motivi di sicurezza ti chiediamo di riportare nella casella qui sotto il numero che leggi nell'immagine:

Responsive image