Inserito il 07/04/2022 da UMBERTO AGENTE IMMOBILIARE
Bar latteria -alimentari-rivendita pane -mini market
a CESANO BOSCONE
locale con 1 ampia vetrina adatto veramente a coppia che abbia voglia di avere una sua attività e che ci sappiano fare con i clienti fidelizzati da anni, soprattutto anziani- mamme- e bambini.
zona residenziale popolare al quartiere tessera dietro il centro commerciale Esselunga e Bennet - Cesano Boscone- dove la gente compra di più dal salumiere sotto casa che al centro commerciale dove trova caffe- cappuccio- pane-alimentari tutto il quartiere ne fa uso.
Il locale deve essere un punto market piccolo ma avere tutto dal pane ai salumi, vini, bibite, farina, zucchero etc. Ma anche qualcosa per la casa ed igiene intimo saponette deodoranti etc.
La richiesta è buona 50.000 euro un po' trattabili
chiamate solo se veramente interessati ad aprire un'attività ben avviata
AGENZIA ITALIA IMMOBILIARE
333 7173498
Umberto.
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni , il prezzo indicato, le Immagini in questa inserzione
sono indicative e soggette a variazioni sia per il prezzo indicato che per le foto non reali., e non possono essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione, od eventuale contestazione . La presente non vincola in alcun modo la Proprietà e la nostra Società.
Prezzo: € 50000
Località: Cesano Boscone (MI)
Questo annuncio è scaduto !