Home > Corsi e Lezioni > Torino

Lezioni on line

Inserito il 11/09/2023 da info@apprende.app

Apprende è l'app che mette in contatto insegnanti e studenti. Trova o crea la lezione giusta per te, nel giorno e orario desiderati e il gioco è fatto!
Se sei un docente, neodiplomato o neolaureato, o hai esperienza nell'istruzione e formazione Apprende ti sta cercando! Ricerchiamo personale per lezioni , approfondimenti, ripetizioni , correzione e risoluzione esercizi, preparazione esami universitari, preparazione esami linguistici (FIRST TOEFL), preparazione maturità. Le lezioni si rivolgono (tramite skype, zoom, ecc) a studenti di tutte le scuole di ogni ordine e grado e vengono personalizzate di volta in volta in base all'apprendimento del ragazzo. Le materie d' insegnamento sono le seguenti: Arte, Biologia, Diritto, Economia, Filosofia, Geografia, Informatica, Lingue, Matematica, Musica, Psicologia, Scienze, Storia, Tecnologia, Sport, sostegno scolastico.

Località: Torino (TO)

Questo annuncio è scaduto !

Rispondi a questo annuncio:

 

Accetto i termini d'uso del servizio e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità connesse alla fornitura dello stesso.

Per motivi di sicurezza ti chiediamo di riportare nella casella qui sotto il numero che leggi nell'immagine:

Responsive image